mercoledì 13 marzo 2013

Le carte nere (I)




Personaggi scelti dagli studenti: 


  1. Valeria è una donna alta, bionda, indipendente, ama viaggiare, ama conoscere altre culture, non ha rapporti amorosi duraturi, non le piacciono i soldi,  è una donna appassionata e gelosa, ha  30 anni. E' un' avventuriera ricca; non ha bisogno di lavorare.
  2. Peppino è un uomo ricco, alto, magro, ha i capelli rossi, è un po' pazzo, lavora poco perché ha molti e quindi non ha bisogno di lavorare, si dedica agli affari. Ha 50 anni.
  3. Franceschina è un'adolescente argentina, è piccolina, è handicappata, ha una doppia personalità, è orfana, e non lavora. Ha 18 anni. Prende una pensione perché portatrice di handicap. E' un po' strana.
  4. Gina  è la moglie di Peppino. E' ricca, ha 49 anni, ama giocare a tennis, è cattolica, è napoletana, e ama andare con i gigolò.
  5. Cesare è uomo influente, di mezza età, è alto, magro, forte, è di buon aspetto, è attraente, le sue opinioni sono ascoltate da molta gente. Possiede un mezzo di comunicazione, sa molte cose.
  6. Federica  ha 40 anni, è una  donna influente, è la  proprietaria di una catena di hotel. teme che la gente voglia  diventare sua amica per interesse. Le piace molto Cesare, l’uomo influente.
  7. Giuseppe Rosso è  alto, fa l'avvocato, lavora in casi complicati: rapinatori, trafficanti,  ecc. Si muove di notte, nei bar dei bassifondi. E'  biondo, ha i  baffi. Ha 30 anni.
  8. Luigi  è giovane, ha 20 anni, è  studente, non è troppo alto, ha i capelli neri, ha un carattere tranquillo, si fida della gente, anche se, a volte, può diventare un po' nervoso. Non ha le idee molto chiare sulla vita.

Nessun commento:

Posta un commento